I nostri valori
Cliente al centro
Il cliente è al centro delle nostre attenzioni. Vogliamo accompagnarlo con coscienza, trasparenza e affidabilità. Miriamo a instaurare una relazione durevole e continuativa, offrendo a ogni cliente un servizio di qualità e di valore tangibili.
Rispetto per le persone
Ascoltiamo attivamente le nostre persone, incoraggiamo la loro crescita professionale e lo sviluppo delle loro competenze. Lavoriamo per creare l’ambiente idoneo alla piena espressione del potenziale di ciascuno. Valutiamo e premiamo le prestazioni.
Teamwork
Lavoriamo insieme, uniti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per crescere come gruppo e come azienda. Crediamo nella collaborazione, nel dialogo aperto, nell’ascolto e nel supporto reciproco. Siamo consapevoli che relazioni efficaci con colleghi e clienti siano la base per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Fiducia
Attribuiamo importanza prioritaria alla fiducia e ci impegniamo al massimo per creare relazioni solide con i colleghi, i clienti e i fornitori. Apprezziamo i comportamenti etici come trasparenza, correttezza, puntualità, responsabilità, onestà e rispetto di tutti coloro che lavorano in azienda.
«Siamo più forti quando ci fidiamo l’uno dell’altro, andiamo nella stessa direzione e ci divertiamo insieme».
Qualità
Valutiamo la qualità del nostro operato, osservandolo attraverso le attese del cliente: tempestività, efficacia, affidabilità. Ci impegniamo affinché ciascun ruolo sia ricoperto con efficienza, professionalità, credibilità e senso di responsabilità.
Entusiasmo
Grazie alla passione e all’entusiasmo, facciamo nascere nuove idee e perseguiamo l’eccellenza ed è in virtù del valore portato da ognuno di noi che questi obiettivi possono essere realizzati.
Sostenibilità
Crediamo nella sostenibilità come insieme di politiche aziendali che permettono a un’impresa di perseguire uno sviluppo sostenibile, integrando strategie ambientali e sociali al fine di generare valore in una prospettiva di lungo periodo.
Credibilità
I risultati dell’azienda dipendono in primis dalla consapevolezza di ciascuno di noi. Vogliamo essere credibili, responsabili e coerenti con la nostra carta dei valori.